Taglio del nastro, questa mattina, per la nuova sede del Pd Umbria e del Pd provinciale di Perugia in via Bonazzi. Leonelli e Martina: “Luogo aperto e stimolo a fare sempre più e sempre meglio”

Home / Eventi / Taglio del nastro, questa mattina, per la nuova sede del Pd Umbria e del Pd provinciale di Perugia in via Bonazzi. Leonelli e Martina: “Luogo aperto e stimolo a fare sempre più e sempre meglio”

PERUGIA – È stata inaugurata questa mattina alla presenza del vice segretario nazionale Maurizio Martina la nuova sede del Pd Umbria in via Bonazzi 45. Una sede “bella e funzionale” ha detto il segretario regionale Giacomo Leonelli “che vuole essere spazio di apertura e confronto per la comunità e luogo di tutti. Una sede, condivisa con il livello provinciale di Perugia, che ci permetterà di fare politica come e meglio di prima e per cui dobbiamo ringraziare la serietà dei nostri militanti, dei volontari, degli eletti e dell’essere comunità del Partito Democratico. La giornata di oggi – ancora Leonelli – è la risposta alle tante indiscrezioni infondate che abbiamo letto nelle scorse settimane, a seguito della decisione della Fondazione Ds di mettere in vendita la vecchia sede nella quale eravamo in comodato”.
“Una sede come questa – ha fatto eco Martina – attesta la volontà che il Pd ha anche in queste terre e in queste realtà straordinarie di essere sempre più e sempre meglio aderenti alle comunità che vogliamo rappresentare. L’apertura di una nuova sede è sempre uno stimolo in più e auguro al Pd Umbria di riuscire a fare in modo che questo luogo che apre oggi venga vissuto in tutto e per tutto come un luogo importante.
Qui c’è l’ idea di un Pd popolare aderente alla comunità e l’auspicio è che la comunità viva questi spazi come un luogo aperto a disposizione di tutti.
Continuate a essere una forza in grado di essere presente e metafora di un modo di essere del Pd sempre immerso nella comunità”.