Stazione Pd – Le tue idee, la nostra energia 2 – 3 Ottobre

Home / Mostra in Home / Stazione Pd – Le tue idee, la nostra energia 2 – 3 Ottobre

Carissime/i,

il 2 e 3 ottobre sarà la volta di ‘Stazione Pd’, una due giorni dedicata al partito e alla sua organizzazione. Qui, insieme al vicesegretario nazionale del Pd, Lorenzo Guerini, al segretario regionale del Pd Umbria, Giacomo Leonelli, alla presidente della Regione Umbria Catiuscia Marini e agli assessori regionali, avremo occasione di mettere a fuoco le nostre prospettive, capire come valorizzare i nostri punti di forza e come superare le nostre difficoltà, per arricchire il nostro progetto di Pd verso l’Umbria del 2020.

Nell’ottica di un percorso di radicamento sempre più profondo e utile, protagonisti saranno i segretari di circolo della regione che, nella giornata del 2 ottobre, avranno così lo spazio e la possibilità di mettere a confronto esperienze, riflessioni, buone pratiche. Il 3 ottobre, a seguito delle relazioni degli assessori regionali, che faranno il punto sull’esperienza legislativa fin qui svolta ed esporranno il lavoro da intraprendere nei prossimi mesi, saranno allestiti 20 tavoli sulla scorta dell’esperienza di ‘UmbriaVerso’, attorno ai quali iscritti, elettori, simpatizzanti e addetti ai lavori, si confronteranno in maniera creativa, concreta e produttiva, formulando proposte e contribuendo a progetti.

Con la consapevolezza che le tue idee sono la nostra energia, ti chiediamo, vivamente, di essere protagonista di questo importante evento per l’Umbria e per il nostro partito. Iscriviti a uno dei tavoli programmatici attraverso il modulo sottostante e aiutaci a farlo sapere a tutti quelli che credono nella partecipazione e non intendono solo delegare, ma generosamente offrire le proprie intuizioni a chi deve lavorare al nostro futuro. 

 
Un caro saluto

Matteo Burico
Responsabile Organizzazione Pd Umbria

Marco Gambuli
Responsabile Dipartimenti Pd Umbria

 

MODULO DI ISCRIZIONE AI TAVOLI

Matteo Burico
Matteo Burico
RESPONSABILE ORGANIZZAZIONE