Il programma di domenica 10 settembre, della Festa regionale de L’Unità

Home / Comunicati stampa / Il programma di domenica 10 settembre, della Festa regionale de L’Unità

Arriva Renzi alla Festa regionale de L’Unità

CASTIGLIONE DEL LAGO – Giornata densa di appuntamenti, quella di domani, per la Festa regionale de L’Unità “Il futuro ci unisce”.
Si inizia alle 10 con l’assemblea organizzativa del Pd Umbria, terza tappa di Stazione Pd dopo i tavoli di confronto e l’assemblea programmatica, che sarà chiusa dall’intervento del responsabile Partito aperto del Pd nazionale Walter Verini.
Alle 17.30 si parlerà di “La bellezza è lo sviluppo Dell’Umbria” con Brunello Cucinelli e Roberto Conticelli.
Alle 18.30 il segretario nazionale del Pd Matteo Renzi sarà intervistato da Francesco Carrassi, direttore de La Nazione (alla Rocca Maggiore in caso di bel tempo e al cinema Caporali in caso di pioggia).
Alle 21 spazio ai temi di “Casa Italia – Ricostruzione, prevenzione, riduzione del rischio e promozione del territorio” con la presidente Catiuscia Marini, il presidente del gruppo Pd alla Regione Umbria Gianfranco Chiacchieroni, Massimo Mariani, del comitato tecnico scientifico per il sisma, Michele Benemio, presidente Urat, il Direttore delle Attività produttive della Regione Luigi Rossetti, Mario de Carolis, sindaco di Cascia.